Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Dizionario Esegetico del Nuovo Testamento

Dizionario Esegetico del Nuovo Testamento
titolo Dizionario Esegetico del Nuovo Testamento
autori ,
collana Supplementi alla Introduzione allo studio della Bibbia, 15
marchio Paideia
editore Claudiana
formato Libro
pagine 2190
pubblicazione 2004
ISBN 9788839406767
 
99,00
 
Spedito in 2 giorni
Il Dizionario Esegetico del Nuovo Testamento – ora riedito in un unico volume, nella medesima paginazione e nello stesso formato della prima edizione in due volumi – contiene tutte le parole del Nuovo Testamento, inclusi i nomi propri e le varianti testuali di maggior rilievo.

Di ogni lemma vengono fornite le indicazioni necessarie alla traduzione e all'esegesi: dalla traslitterazione e dai dati grammaticali al significato che i singoli lemmi hanno nell'uso degli scritti del Nuovo Testamento. Tutte le parole e frasi greche presenti nella trattazione delle voci sono seguite dalla traduzione italiana corrispondente, consentendo così la consultazione dell'opera anche a chi non abbia familiarità con la lingua greca.

Il dizionario è completato da un accurato indice italiano che permette di reperire con facilità i lemmi ricercati. Il Dizionario Esegetico del Nuovo Testamento costituisce un indispensabile strumento di lavoro tanto per studiosi quanto per studenti di teologia, insegnanti di religione, parroci e tutti coloro che coltivano un rapporto diretto con il testo del Nuovo Testamento.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.