Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Guìa para el estudio del Hebreo biblico

Guìa para el estudio del Hebreo biblico
35,00
 
Spedito in 7 giorni

Il libro in pillole

  • Le regole grammaticali e gli esercizi con le relative soluzioni
  • L’antologia scelta di brani autoriali utili all’apprendimento della lingua
  • Il sussidio audio reperibile online

Una grammatica elementare dell’ebraico biblico con esercizi, antologia di testi autoriali, vocabolario e sussidio audio per l’apprendimento della pronuncia rivolta a quanti necessitano del livello minimo di conoscenza della lingua per poter seguire i corsi di esegesi dell’Antico Testamento.

 

Biografia degli autori

Giovanni Deiana

è professore emerito di lingue bibliche presso la Pontificia Università Lateranense e la Pontificia Università Urbaniana. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: Levitico, nuova versione, introduzione e commento, 2005; Dai sacrifici dell’Antico Testamento al sacrificio di Cristo, 20062; Introduzione alla Sacra Scrittura alla luce della “Dei Verbum”, 2009; Fondamenti biblici per una spiritualità del Sacro Cuore, 2015; Bibbia in briciole. Parola di Dio per tutti, 2018.


Ambrogio Spreafico

già professore di Lingua Ebraica al Pontificio Istituto Biblico e di Antico Testamento alla Pontificia Università Urbaniana, è oggi vescovo della Diocesi Frosinone-Veroli-Ferentino e Presidente della Commissione CEI per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: Il nome di Dio. Temi biblici dell’Antico Testamento, Milano 2002; Dio ama i poveri, Cinisello Balsamo 2006; Da nemici a fratelli, Cinisello Balsamo 2010.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.