Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Guìa para el estudio del Hebreo biblico

Guìa para el estudio del Hebreo biblico
titolo Guìa para el estudio del Hebreo biblico
Autori ,
Collana Saggi
marchio SBBF
Editore Claudiana
Formato
libro Libro
Lingua spagnolo
Pagine 300
Pubblicazione 09/2019
ISBN 9788823780118
 
35,00
 
Spedito in 7 giorni

Il libro in pillole

  • Le regole grammaticali e gli esercizi con le relative soluzioni
  • L’antologia scelta di brani autoriali utili all’apprendimento della lingua
  • Il sussidio audio reperibile online

Una grammatica elementare dell’ebraico biblico con esercizi, antologia di testi autoriali, vocabolario e sussidio audio per l’apprendimento della pronuncia rivolta a quanti necessitano del livello minimo di conoscenza della lingua per poter seguire i corsi di esegesi dell’Antico Testamento.

 

Biografia degli autori

Giovanni Deiana

è professore emerito di lingue bibliche presso la Pontificia Università Lateranense e la Pontificia Università Urbaniana. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: Levitico, nuova versione, introduzione e commento, 2005; Dai sacrifici dell’Antico Testamento al sacrificio di Cristo, 20062; Introduzione alla Sacra Scrittura alla luce della “Dei Verbum”, 2009; Fondamenti biblici per una spiritualità del Sacro Cuore, 2015; Bibbia in briciole. Parola di Dio per tutti, 2018.


Ambrogio Spreafico

già professore di Lingua Ebraica al Pontificio Istituto Biblico e di Antico Testamento alla Pontificia Università Urbaniana, è oggi vescovo della Diocesi Frosinone-Veroli-Ferentino e Presidente della Commissione CEI per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: Il nome di Dio. Temi biblici dell’Antico Testamento, Milano 2002; Dio ama i poveri, Cinisello Balsamo 2006; Da nemici a fratelli, Cinisello Balsamo 2010.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.