Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Libreria di Milano


Via Francesco Sforza, 12a – 20122 Milano
Telefono: 02.76.02.15.18
Fax: 02.76.02.15.18
e-mail: libreria.milano@claudiana.it

Seguiteci anche su Facebook!

Orario:

  • Lunedì: 15:00-19:00
  • martedì-sabato: 9:00-13:00 / 15:00-19:00

Aperta nel 1968 nel centro della città, la Claudiana si caratterizza come libreria specializzata in cultura religiosa ma con un ampio assortimento delle novità editoriali di saggistica e letteratura. L'approccio rigorosamente non confessionale ma plurale, laico e interculturale è evidente sia nella scelta dell'assortimento libraio proposto nei 150 metri quadrati di negozio, sia negli argomenti trattati nei numerosi incontri e dibattiti che organizza e ospita nella adiacente sala di 70 metri quadrati.
Questa intensa attività nasce dalla convinzione che l'analfabetismo culturale porta all'analfabetismo democratico, per questo la libreria promuove la lettura e le diverse forme di cultura per contribuire alla formazione di cittadini informati e consapevoli.
La libreria offre tutto il catalogo dell'editrice Claudiana; ampi settori di specializzazione su tematiche inerenti la Bibbia, la teologia, la storia del cristianesimo, l'ebraismo, l'islam, le altre religioni e forme di pensiero;libri di nattaritva, storia, psicologia, attualità, filosofia ed un settore di letteratura per ragazzi; libri di approfondimento e di riflessione, così come di svago: una selezione rigorosa e attenta all'insegna della qualità.
Una piccolo gruppo di lavoro competente e simpatico è sempre disponibile a rispondere a tutte le richieste: dare un aiuto nella scelta dei libri; ordinare libri italiani o stranieri; fare richerche bibliografiche; sottoscrivere abbonamenti a riviste; aggiornare sulle iniziative culturali.
Presso la libreria ha sede anche il Centro Culturale Protestante, attivo a Milano dal 1978.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.