Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Una buona notizia – On line

Dove

On line

Quando

giovedì 12 novembre 2020
dalle 18.00 alle 19.00
All’incontro parteciperanno Luca Maria Negro, Alessandra Trotta, Eugenio Bernardini, Patrizia Barbanotti, Erick Noffke e Silvia Guetta. Modera Luca Baratto, con l'intervento di Gian Mario Gillio. Regia di Pietro Romeo.

Il libro è dedicato principalmente a bambini e bambine, ragazzi e ragazze per una lettura facilitata del testo del vangelo di Marco.

«Non si tratta infatti di un’armonizzazione della vita di Gesù – ricorda la Fcei – prendendo qua e là dai quattro vangeli, né di una parafrasi del racconto biblico. Il volume propone invece il testo del vangelo di Marco, basato sulla recentissima traduzione della Bibbia italiana della Riforma ed elaborato con caratteristiche di alta leggibilità – tanto dal punto di vista linguistico quanto da quello grafico -; una piacevole lettura per tutti, accessibile sia per coloro che hanno disturbi specifici dell’apprendimento (Dsa), sia per coloro che hanno altre difficoltà linguistiche e di lettura».

All’incontro parteciperanno il presidente della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (Fcei), il pastore Luca Maria Negro, la moderatora della Tavola valdese Alessandra Trotta, il presidente della Claudiana editrice Eugenio Bernardini, i curatori del volume Patrizia Barbanotti e Erick Noffke insieme alla professoressa dell’Università di Firenze Silvia Guetta.

L’incontro che sarà moderato dal segretario esecutivo delle Fcei, il pastore Luca Baratto e sarà aperto con un breve saluto introduttivo di Gian Mario Gillio, coordinatore del Sie. La regia online sarà a cura di Pietro Romeo.

Per iscriversi e ricevere il link di invito per partecipare scrivere all’indirizzo: sie@fcei.it

Una buona notizia
Il vangelo di Marco
Patrizia Barbanotti, Eric Noffke
Il testo del Vangelo più antico reso accessibile a chi ha difficoltà di lettura e comprensione


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.