Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

A tu per tu con il Vangelo di Giovanni – Zoom

Dove

Quando

domenica 16 gennaio 2022
dalle 18.00 alle 19.30
A tu per tu con il Vangelo di Giovanni – Zoom
Con la partecipazione di Andreas Köhn e Maurizio Abbà. Sarà presente l'autrice.

Le chiese del VI Circuito (Chiesa valdese - Unione chiese metodiste e valdesi), la Libreria Claudiana di Milano, l'Associazione delle Chiese Evangeliche Battiste della Lombardia, con il sostegno dell'Otto per Mille battista
invitano alla presentazione del volume:

A tu per tu con il Vangelo di Giovanni di Anna Maffei.

Parteciperanno Andreas Köhn (Pastore Valdese nelle Chiese Battista di Varese e Metodista di Novara), Maurizio Abbà (Pastore Valdese nella chiesa Valdese di Pavia) e Anna Maffei (Pastora della Chiesa Battista di Milano e autrice del volume).

Per partecipare richiedere il link per il collegamento Zoom a uno dei seguenti contatti:
akoehn@chiesavaldese.org
mabba@chiesavaldese.org
sovrintendentesestocircuito@gmail.com

Che cosa accade quando l’ascolto di un libro biblico non si esaurisce con la prima lettura, ma accompagna l’intera esistenza? Ne scaturisce un dialogo profondo, appassionato, un corpo a corpo che diventa danza amorosa.

L’itinerario spirituale che propone Anna Maffei permette di accompagnare chi desidera attingere alla fede biblica ma esita a intraprendere il cammino.

 

Tu, Vangelo, hai presentato all’inizio del cammino l’invito ad andare a casa di Gesù. Per due suoi discepoli fu l’inizio di una vita in cui, per gran parte, non avrebbero neppure avuto una casa vera. Poi Gesù stesso, ogni giorno un po’ di più, diventò la loro casa, il luogo del loro radicamento, come, ogni giorno un po’ di più, è divenuta la mia. Quel cammino fu una passeggiata? Non so. Un’avventura? Sempre. 
Da sola? Mai più. Ora sono arrivata alla fine di questo dialogo. Io ho parlato con te e tu, Vangelo, non hai mai smesso di parlare con me. Ti ho fatto molte domande, altre me le sono serbate per me. So che questo viaggio non è finito, tu continuerai a parlarmi di Gesù mentre ascolto oggi di nuovo la sua vecchia parola, ogni giorno nuova: «seguimi».

Anna Maffei



A tu per tu con il Vangelo di Giovanni
A tu per tu con il Vangelo di Giovanni
Anna Maffei
In dialogo con il vangelo di Giovanni


Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.