Il tuo browser non supporta JavaScript!

Attenzione, controllare i dati.

Libreria di Roma

Piazza Cavour, 32 – 00193 Roma
Telefono: 06.322.54.93
Fax: 06.322.54.93
e-mail: libreria.roma@claudiana.it

Seguiteci anche su Facebook!

Orario ordinario:
  • Lunedì - Sabato: 10:00-13:00 / 16:00-19:30

La Libreria Claudiana di Roma è stata aperta nel 1952 come Libreria di cultura religiosa da Vittorio Subilia, teologo protestante e docente presso la Facoltà valdese di teologia e dal 2004 è entrata a far parte del gruppo Claudiana.
Nella libreria Claudiana di Roma potete trovare ampi settori di specializzazione su tematiche inerenti la Bibbia, la teologia, la storia del cristianesimo, l'ebraismo, l'islam, le altre religioni e forme di pensiero, assieme a libri di narrativa, storia, psicologia, attualità, filosofia, ed un settore di letteratura per ragazzi. Potrete inoltre trovare libri di approfondimento e di riflessione, così come libri di svago. Cerchiamo di compiere una attenta selezione dell'offerta di lettura, che vuole avere come unico criterio la qualità del prodotto disponibile. Se non trovate il libro o i libri che desiderate, la libreria ve lo ordinerà presso i distributori o gli editori e sarù sua cura procurarvelo nel più breve tempo possibile. avvisandovi successivamente per telefono o per e-mail.
Se vorrete richiedere libri stampati da piccoli editori e di difficile reperibilità sul mercato nazionale, sarà nostra cura provvedere alla ricerca ed all'ordine, con tempi un pò più lunghi di quelli normali, ma garantendo la massima cura e sollecitudine nella ricerca. Potete ordinare i libri che desiderate con il mezzo che preferite: passando il libreria, ovviamente, ma anche per telefono o con e-mail. Se volete regalare libri, ma non sapete bene che titolo scegliere, potete lasciarvi consigliare dal personale della libreria, ma anche acquistare un buono libro, per l'importo che desiderate, senza limiti di scadenza. Lo spazio della libreria è da sempre un luogo aperto in cui le persone possono incontrarsi, porre domande, esprimersi, sentirsi come a casa propria, nel massimo della libertà e del rispetto di ciascuno/a. E' un aspetto fondamentale della nostra presenza nella città e della nostra attività, che siamo lieti di poter offrire a chiunque, senza distinzioni di opinioni e di convinzioni. La libreria, spesso in sinergia con altri enti e realtà, promuove inoltre eventi culturali e presentazioni. 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.